×
menu

  • Traduzioni per privati e aziende in provincia di Siena

    10 Gen 24

    AN.SE. Traduzioni è un’agenzia con sede in Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena, ed è attiva nel settore delle traduzioni da più di 40 anni.

    La nostra agenzia offre servizi di traduzioni per aziende e privati, e grazie alla lunga esperienza sul campo può garantire traduzioni nei più svariati settori.

    Le traduzioni maggiormente richieste dai privati sono quelle di certificati anagrafici di vario tipo (certificato di nascita, residenza, matrimonio, stato di famiglia), patenti estere e certificati di circolazione di veicoli, atti notarili e documenti legali di ogni tipo (sentenze, decreti, atti di citazione, perizie), documenti scolastici e universitari (pagelle, certificati di laurea, master e specializzazione), casellari penali, contratti e qualsiasi altro documento che necessiti di essere tradotto da o verso l’italiano, con semplice traduzione, traduzione certificata oppure traduzione asseverata in tribunale.

    Per le aziende invece, nel corso degli anni abbiamo accumulato esperienza in specifici settori legati ad importanti aziende del territorio, tra cui il settore degli autocaravan, degli impianti e macchinari per il betonaggio, della ristorazione e dell’ospitalità, dei macchinari per la lavorazione del legno, mobilifici, arredamento, vino, etc. I testi tradotti sono, generalmente, manuali, libretti di uso e istruzioni, comunicati stampa, schede tecniche, siti internet, cataloghi, brochure, newsletter e testi pubblicitari. In questo caso, nel corso degli anni abbiamo creato dei glossari terminologici che ci consentono di utilizzare un linguaggio tecnico sempre coerente e corretto, grazie anche alla collaborazione attiva con le aziende clienti.

    Category
    Traduzioni
    Articolo scritto da Ilenia
  • Contattateci per preventivi, collaborazioni ed informazioni sui servizi
    di traduzione 0577 923319 oppure anse@anse.it