×
menu

  • Traduzioni di qualità di traduttori madrelingua

    01 Dic 23

    L’agenzia AN.SE Traduzioni ha sede a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena, Toscana, ed opera sul campo da oltre quarant’anni. In tutti questi anni l’agenzia ha portato avanti la sua attività prestando particolare attenzione alla cura dei rapporti con i suoi traduttori, la nostra più grande risorsa. Grazie a questo l’agenzia può contare su un certo numero di traduttori madrelingua estremamente fidati, con comprata esperienza in molti settori diversi e grande affidabilità nel loro lavoro.

    L’agenzia si affida quindi completamente al lavoro dei traduttori, senza l’utilizzo di programmi informatici che consentono di eseguire traduzioni automatiche.

    La scelta di non affidarsi a tali tool informatici è dettata dal desiderio di fornire una traduzione di alta qualità, ma anche dalla volontà di curare innanzitutto i rapporti umani, sia con i traduttori che con i clienti, mettendo sempre gli “umani” prima delle “macchine”.

    Anche i più moderni sistemi di traduzione automatica non sono paragonabili alla traduzione eseguita da un traduttore “in carne ed ossa”, che negli anni ha accumulato un bagaglio di esperienze nel campo linguistico e non solo, e che in certi casi riesce a carpire delle sfumature di significato che una macchina, pur quanto avanzata, ad oggi non è in grado di fare.

    Per questo riteniamo che il nostro lavoro abbia sicuramente un valore aggiunto rispetto a una qualsiasi traduzione automatizzata.

    Per noi è necessario tenere sempre a mente l’importanza del lavoro dell’uomo, e di quelle che noi amiamo definire le nostre “traduzioni artigianali”.

    Category
    Traduzioni
    Articolo scritto da Ilenia
  • Contattateci per preventivi, collaborazioni ed informazioni sui servizi
    di traduzione 0577 923319 oppure anse@anse.it