×
menu

  • Traduzioni professionali in Toscana, provincia di Siena

    04 Mar 24

    An.Se. Traduzioni svolge la sua attività a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena, Toscana, da oltre 40 anni.

    Nel corso di questi anni l’agenzia ha svolto lavori di traduzione per le più importanti aziende locali, attive nel settore della produzione di autocaravan, dell’arredamento, della falegnameria, della promozione del turismo, dell’enologia, del betonaggio e della meccanica in generale, e non solo… Ci occupiamo da sempre di tradurre manuali tecnici, libretti di uso e manutenzione, cataloghi, schede, materiale promozionale, comunicati stampa, siti web e qualsiasi altro documento sia necessario. Le lingue target sono principalmente inglese, francese, tedesco e spagnolo, ma trattiamo anche lingue est-europee (russo, polacco, ceco, rumeno, sloveno, croato, bulgaro, albanese, serbo, etc.) o asiatiche (cinese e giapponese).

    La lunga esperienza sul campo maturata in questi anni ci ha permesso di fare un’attenta selezione dei nostri fidati collaboratori, tutti rigorosamente madrelingua, e di intrattenere con loro rapporti duraturi nel tempo.

    Non solo le aziende, ma chiunque necessiti di una traduzione può rivolgersi al nostro ufficio per richiedere un preventivo e ricevere una stima dei costi e dei tempi di consegna. In caso di urgenza sarà nostra cura monitorare attentamente lo svolgimento del lavoro e consentire la consegna nei tempi previsti.

    All’esecuzione della traduzione da parte del traduttore, solitamente segue una fase di revisione interna da parte di un revisore che consente di eliminare eventuali refusi o che si confronta con il traduttore per eventuali dubbi sul significato del testo di partenza. Questo garantisce la consegna di una traduzione di qualità, sempre nell’ambito di massima trasparenza e disponibilità che ci contraddistingue.

    Category
    Traduzioni
    Articolo scritto da Ilenia
  • Contattateci per preventivi, collaborazioni ed informazioni sui servizi
    di traduzione 0577 923319 oppure anse@anse.it