×
menu

  • Traduzioni di certificati e documenti a Colle Val d’Elsa

    06 Nov 22

    L’agenzia di traduzioni AN.SE. di Colle Val d’Elsa è aperta al pubblico nel suo ufficio di Via Martiri della Libertà 38, nel cuore della Valdelsa, e offre servizi linguistici di ogni tipo per aziende e privati.

    I campi di traduzione in cui operiamo spaziano dai certificati di nascita e matrimonio, passaporti, patenti e documenti di identità, a pagelle scolastiche e certificati di diploma e laurea, libretti di circolazione di veicoli, atti notarili e giudiziari, e qualsiasi altro documento che necessiti di essere tradotto da una lingua straniera in italiano o viceversa. Offriamo inoltre un servizio di traduzione asseverata presso il Tribunale di Siena o, in caso di richiesta specifica del cliente, certificazione ufficiale con timbro e firma del traduttore.

    Le traduzioni vengono svolte dopo presentazione del preventivo e accettazione da parte del cliente e previa valutazione del professionista più adatto allo specifico tipo di testo e in base alle tempistiche richieste. Il nostro team di traduttori madrelingua esperti ci consente di operare sempre con grande professionalità e in tempi rapidi e certi. La consegna può avvenire con consegna a mano direttamente presso l’ufficio dell’agenzia o per email.

    Lavoriamo con le principali lingue europee e internazionali ma grazie a una rete estesa di contatti in tutto il mondo siamo in grado di trattare anche lingue meno comuni.

    Category
    Traduzioni
    Articolo scritto da Ilenia
  • Contattateci per preventivi, collaborazioni ed informazioni sui servizi
    di traduzione 0577 923319 oppure anse@anse.it