×
menu

  • Traduzioni professionali per aziende e privati

    08 Lug 22

    L’agenzia AN.SE. TRADUZIONI, con sede a Colle Val d’Elsa, opera da oltre 40 anni nel settore offrendo traduzioni e servizi linguistici ad aziende e privati.

    Sono molte le aziende del distretto della Valdelsa e, più in generale, della Toscana, che esportano i loro prodotti e necessitano quindi di un supporto costante per quanto riguarda le traduzioni nei più svariati ambiti: cataloghi, manuali tecnici, materiale commerciale e pubblicitario, brochure, contenuti online, newsletter, comunicati stampa e molto altro ancora.

    Si rivolgono alla nostra agenzia anche clienti privati, italiani o stranieri, che necessitano di traduzioni di vario tipo: certificati di nascita, matrimonio o decesso, atti notarili, documenti scolastici e universitari, libretti di circolazione di auto estere, documenti legali e giudiziari. Qualora la traduzione necessiti di essere certificata o asseverata, provvediamo a rilasciare la relativa certificazione ufficiale o a procedere all’asseverazione davanti al Giudice di Pace.

    Forniamo preventivi in tempi rapidi e le previsioni di consegna vengono attentamente rispettate. In caso di urgenza valutiamo sempre la migliore soluzione per venire incontro alle necessità del cliente, pur rispettando sempre un alto livello di qualità e attenzione nell’esecuzione e nella revisione della traduzione, un aspetto che non può mai mancare.

    Category
    Traduzioni
    Articolo scritto da Ilenia
  • Contattateci per preventivi, collaborazioni ed informazioni sui servizi
    di traduzione 0577 923319 oppure anse@anse.it